Il cantiere delle navi antiche di Pisa: lezioni in podcast

alkedo_006

Sono disponibili in podcast le lezioni del corso di Introduzione agli studi storici (primo semestre a.a. 2008/09) tenuto dalla prof.ssa Enrica Salvatori, docente presso il Dipartimento Storia e vicepresidente del corso di laurea in Informatica Umanistica dell’Università di Pisa.

Gli studenti dell’Università di Pisa possono seguire le lezioni su Moodle, la piattaforma e-learning del nostro Ateneo.

Gli utenti esterni possono scaricare i podcast utilizzando aggregatori tipo iTunes. Il feed è: http://moodle.humnet.unipi.it/podstoA0809/feed.xml. 

Le ultime tre lezioni sono dedicate al cantiere delle navi antiche di Pisa.

Elena Franchini
Elena Franchini
Bibliotecaria presso il Sistema Bibliotecario di Ateneo dell'Università di Pisa

OpenEdition vi suggerisce di citare questo post nel modo seguente:
Elena Franchini (11 Dicembre 2008). Il cantiere delle navi antiche di Pisa: lezioni in podcast. Filosofia & Storia. Recuperato il 10 Ottobre 2026 da https://doi.org/10.58079/oqzb


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.